Il nostro studio di commercialisti offre tutti i servizi di consulenza ed assistenza per l'apertura di sedi e filiali di aziende estere in Italia
Il nostro studio di commercialisti Natella&Bruno con sede a Milano offre tutti i servizi per l’apertura e il mantenimento di branches e subsidiaries di aziende estere che vogliono aprire una sede legale ed amministrativa in Italia.
Nonostante oggi la situazione economica globale sia in continuo divenire e cambiamento, l’Italia rimane uno dei paesi su cui poter investire e sviluppare il proprio business. Le possibilità di crescita sono molte e diverse e grazie alla nostra collaborazione, la tua azienda potrà anche usufruire di preziose consulenze ed analisi riguardo l’attuale mercato italiano.
Grazie alla nostra decennale esperienza nell’ambito della gestione aziendale e alla grande conoscenza sviluppata riguardo tutte le tematiche economiche e fiscali, lo studio di commercialisti Natella&Bruno è in grado di offrire tutta l’assistenza necessaria all’apertura di filiali italiane di aziende estere.
Il nostro continuo aggiornamento in tema di business e la nostra lunga esperienza di settore potrà essere una delle principali chiavi di successo per lo sviluppo del tuo business nel nostro paese. Grazie alla nostra assistenza a 360° potrai rendere l’odiosa e complicata burocrazia un vecchio ricordo. Natella&Bruno permette alla tua azienda di aprire le sue sedi italiane in tutta semplicità, tranquillità e legalità.
Lo studio di commercialisti Natella&Bruno potrà essere il tuo partner di fiducia ed esserti d’aiuto per tutto ciò che riguarda le materie legali, tributarie e fiscali del nostro paese. Il nostro servizio di consulenza potrà inoltre essere un supporto per il corretto sviluppo e per la scelta di varie alternative per la creazione del tuo business in Italia.
Per una migliore gestione contabile e fiscale
Le società di capitali trainano la crescita
Capitale minimo, incentivi fiscali e misure per attrarre investitori stranieri
Chiarimenti sulla tassazione per i lavoratori impatriati
Per una migliore gestione contabile e fiscale
Le società di capitali trainano la crescita
Capitale minimo, incentivi fiscali e misure per attrarre investitori stranieri
Chiarimenti sulla tassazione per i lavoratori impatriati